giovedì 3 settembre 2009

Giovedì 3 Settembre 2009

Contributo della collega Arch. M. Francesca Scarfalloto

Se dovessi tirare le fila sulla conduzione di questi ultimi anni dell'Ordine degli Architetti di Prato, la prima cosa che mi viene in mente è il senso di apertura, di disponibilità che si è respirato, non ho avuto l'impressione di una lobby verticistica dove alla maggior parte degli iscritti non resta che pagare la tassa annuale chiedendosi magari perchè.
Ho sempre pensato che chi aveva delle idee ed un po' di disponibilità, aveva un campo aperto per operare e migliorare sempre di più il ruolo della nostra Professione.
Mi sono scorsa tutto il programma che è stato svolto negli anni: c'è tanto di importante, già svolto o impostato, ed altro che può ulteriormente essere sviluppato, ma che comunque sono stati degli anni densi e ricchi di iniziative.
Mi auguro che chi subentrerà non si discosti da questa linea di conduzione, anzi vi si allinei, perchè è solo attraverso il confronto aperto fra tutti noi che possiamo fare dei passi avanti e portare la nostra Professione a contatto delle esigenze della nostra città.
M. Francesca Scarfalloto

0 commenti:

 

Architetti per Prato © 2008 using D'Bluez Theme Designed by Ipiet Supported by Tadpole's Notez Based on FREEmium theme