lunedì 12 ottobre 2009

IL CONSIGLIO DELL'ORDINE PER IL QUADRIENNIO 2009-2013

Care amiche e cari amici,

mercoledì 7 ottobre nel Consiglio di insediamento, si sono riuniti per la prima volta i nuovi consiglieri eletti in occasione delle votazioni che si sono tenute i primi di settembre.

Nel corso della riunione sono state votate le cariche rappresentative:
Presidente Arch. Luigi Scrima
Vice-Presidente Arch. Marzia De Marzi
Segretario Arch. Stefano Baldi
Tesoriere Arch. Alberto Baldi


Gli altri membri del Consiglio sono gli architetti: Aurelio Imbrogno, Michele Rosati, Patrizia Romana Rosati, Luigi Zola, Simone Canobio (Architetto Junior).

Il Gruppo Promotore di "Architetti per Prato" augura ai nuovi consiglieri un buon lavoro per il quadriennio che li vedrà ai vertici dell'Ordine professionale, che sia denso di interessanti iniziative sempre più partecipate da parte degli iscritti.

Infine, un doveroso ringraziamento va ai consiglieri che hanno ricoperto tale carica nei passato consiglio:
Giulio Antonio Bardazzi (instancabile Segretario), Angelo Baldi (integerrimo Tesoriere), Francesco Risaliti, Paola Tempestini e Debora Guerini.
A loro va il saluto, che ci auguriamo condiviso dagli iscritti, ed un arrivederci quali compagni di viaggio per i prossimi quattro anni.


Nei prossimi giorni verrano comunicati gli appuntamenti per l'apertura dei gruppi di lavoro che daranno vita alle varie commissioni dell'Ordine.

Un cordiale saluto a tutti.

Il Gruppo Promotore di "Architetti per Prato"

0 commenti:

 

Architetti per Prato © 2008 using D'Bluez Theme Designed by Ipiet Supported by Tadpole's Notez Based on FREEmium theme